Il verde della natura,
l'azzurro del mare,
scenario di straordinari tramonti,
sono una riserva di emozione
da custodire nel tempo per chi sceglie
di vivere una vacanza di assoluta serenità
e in pieno relax nelle nostre case
di Cefalù e Finale di Pollina
Casa Bianca a Pollina/Cefalù Primacroce a Cefalù
Follow us on Facebook Follow us on Google + Follow us on Twitter

Faq e Condizioni

LE FAQ

A che ora devo lasciare l’appartamento?
L’appartamento deve essere lasciato entro le ore 10.30.
Eventuali altri orari devono essere concordati con il proprietario e possono dare a maggiorazioni di costo

A che ora posso prendere l’appartamento?
L’appartamento è disponibile dalle ore 12 se non concordato diversamente con il proprietario.
L’arrivo in appartamento dopo le ore 20 comporta un costo di euro 20,00.

Come posso prenotare?
Per bloccare l’appartamento, dopo aver concordato il prezzo con il proprietario, occorre fare un bonifico entro 24 ore pari ad 1/3 del costo pattuito. Al ricevimento del bonifico, che potrà essere anticipato a mezzo email o fax, l’appartamento verrà prenotato.

Viene richiesta la cauzione?
La cauzione  può essere richiesta dal proprietario in pochi casi e solo in determinate condizioni che possono arrecare pregiudizio agli immobili. Questa può variare da euro 200 a 500. Verrà restituita al termine della vacanza.

Cosa succede se rompo qualcosa?
Il cliente è pregato di chiamare “Cefalucasevacanze” il prima possibile per riportare il danno. Cercheremo di riparare o sostituire ciò che è stato danneggiato e giungere a un accordo su un eventuale rimborso o ritenuta nel caso di cauzione.

Gli appartamenti sono arredati?
Gli appartamenti sono arredati con l’indispensabile per una vacanza.

Cosa trovo in cucina?
La cucina è arredata con stoviglie (piatti, bicchieri, pentole) e utensili dimensionati all’appartamento.

Sono ammessi gli ospiti?
Non potranno soggiornare nell’appartamento persone superiori a quelle dichiarata al momento della prenotazione. Eventuali ospiti, di passaggio, per poche ore, sono ammessi nel rispetto dei luoghi.

Dopo la prenotazione può essere richiesto un letto aggiuntivo?
Si un letto aggiuntivo, se l’appartamento lo consente, può essere richiesto un letto corrispondendo a “Cefalùcasevacanze” la differenza.

Sono ammessi animali?
I cani sono ammessi se di piccola dimensione, se abituati a vivere in ambienti comuni, e previa richiesta al proprietario.

Quanto dista la spiaggia dall’appartamento?
La spiaggia a “Casa Bianca” è a 70 metri dall’appartamento e vi si accedere direttamente dal giardino solarium.
La spiaggia a Primacroce è a 9 km. La più vicina è la spiaggia di Cefalù.

Quando devo saldare l’appartamento?
Il saldo dell’affitto deve essere corrisposto all’arrivo e alla consegna delle chiavi.

La biancheria è inclusa?
Il servizio di biancheria (lenzuoli, teli, asciugamani) viene fornito a parte e dietro pagamento di un corrispettivo pari a 10 euro a persona ad ogni cambio richiesto.

Le spese di pulizia sono incluse?
No, le spese di pulizia sono pari a euro 30,00.

Sono incluse le spese di luce, acqua e gas?
Si le spese di luce, acqua e gas sono incluse per il soggiorno estivo. 

L’acqua del rubinetto è potabile?
Si, l’acqua del rubinetto è potabile. A Primacroce si consiglia, come acqua da bere, quella in bottiglia anche se l’acqua viene potabilizzata dagli impianti del Comune di Cefalù  ma non sempre il gusto è apprezzato dagli ospiti.

LE CONDIZIONI

Prenotazione
La prenotazione si può effettuare telefonando o inviando una email anche attraverso il portale web. La richiesta di informazioni e di disponibilità non è vincolante per le parti. La prenotazione si perfeziona solo con l’invio della caparra. Nell’email di prenotazione, il cliente è invitato a indicare il numero di persone della locazione, specificando il numero di adulti e di bambini, il periodo della locazione, e l’eventuale richiesta di biancheria e asciugamani.

Pagamento
Al momento della conferma il cliente versa una caparra, pari ad un terzo della locazione, tramite bonifico bancario o vaglia postale, e ne anticipa copia a mezzo email info@cefalucasevacanze.it o fax +39 0921 422033.  Solo al ricevimento della caparra il proprietario, che di seguito identificheremo come “Cefalucasevacanze”, bloccherà l’appartamento. 
Il saldo della locazione sarà versato all’arrivo, al momento della consegna delle chiavi. 

Persone
Sono ammesse all’alloggio solo le persone comunicate al momento della prenotazione. Eventuali variazioni dovranno essere concordate con “Cefalucasevacanze”.

Animali
Gli animali domestici, di piccola taglia, sono ammessi previa richiesta specifica a Cefalùcasevacanze al momento della prenotazione.

Modifiche
Le modifiche alla prenotazione, ove possibile, sono ammesse previa disponibilità dell’appartamento, corrispondendo l’eventuale differenza.

Cancellazione
Se il cliente è impossibilitato a rispettare la prenotazione, il proprietario trattiene la caparra. Qualora il cliente volesse annullare la prenotazione è invitato ad avvisare Cefalucasevacanze. In caso di sopravvenuta indisponibilità per causa di forza maggiore sarete avvisati tempestivamente e vi sarà restituita la caparra o dietro vostro consenso vi sarà proposta una alternativa senza costi aggiuntivi. Per forza maggiore deve intendersi qualsiasi evento che non si può prevedere o evitare.

Arrivi e partenze
L’appartamento è disponibile a partire dalle ore 12,00 del giorno del vostro arrivo e sarà lasciato entro le ore 10.30. All’arrivo il cliente deve esibire un documento di identità valido per la normale registrazione.

Responsabilità e buona fede
Il cliente tratta con la cura del “pater familias” la proprietà presa in locazione e con essa tutti gli accessori della casa impegnandosi a restituirli nelle condizioni in cui li ha ricevuti. E’ pertanto responsabile di eventuali perdite, rotture, danni causati alla proprietà e al suo contenuto. L’appartamento viene consegnato pulito e in perfetto ordine. La Cefalùcasevacanze non è responsabile in caso di eventuali infortuni, malattie, morte perdita o danno del cliente derivante dall’uso della proprietà in maniera impropria ne degli oggetti lasciati incustoditi.