Prima Croce Cefalù è un villino panoramico, vista mare, con due appartamenti limitrofi e indipendenti, posto sopra Cefalù, nella collina di Gibilmanna, al 9 km, e all’interno del Parco delle Madonie.
La sua posizione lo rende fuori dal caos della città ma a pochi minuti di auto dalla spiaggia e dal centro storico di Cefalù (circa 12-15 minuti) e a qualche chilometro dagli impianti sciistici di Piano Battaglia, località sciistica delle Madonie.
Gli appartamenti sono stati ristrutturati ed arredati con semplicità e con l’indispensabile per una vacanza in comfort e serenità.
A circa 1,5 km c’è il bar, pizzeria, ristorante, e piccolo supermercato “Lo spaccio”, che nei mesi estivi diventa il punto di ritrovo per frequentatori di Gibilmanna.
A pochi chilometri, risalendo la collina, si arriva al Santuario di Gibilmanna a cui molti fedeli affidano le loro speranze e le mamme, in dolce attesa, il futuro dei loro figli.
Adiacente al Santuario si trova il “Museo dei Cappuccini” con materiale artistico, etnoantropologico e molti esemplari di abiti liturgici.
La posizione della villa è anche comoda per visitare i piccoli e caratteristici paesi delle Madonie in cui è piacevole trascorrere una serata degustando i prodotti tipici e i sapori della tradizione.
In zona c’è un campo di equitazione e sentieri per rilassanti passeggiate fra la maestosità della natura.
Vai a: Appartamento Primacroce 1 o Appartamento Primacroce 2